sabato 13 luglio 2013

Scelti dall'interior Designer:Gioielli fermatende per case arredate con carattere!

Le tende sono il complemento d'arredo più scenografico della casa,regalano giochi di luce,sfumature di colore e carattere alla stanza che le accoglie.
Le possibilità di raccoglierle sono infinite,trasformano di volta in volta l'atmosfera di una stanza regalando una ventata di novità! 
I magneti decorativi per tendaggi sono un prezioso strumento,alimentando la fantasia è possibile creare a piacere composizioni sempre nuove!


Vi presento i primi Magneti decorativi realizzati su commissione per MD Interiors ,Studio di progettazione di interni ed arredamento di Micol Dell'Aglio,Interior Designer che da qualche mese ha aperto il suo studio a Castel San Pietro Terme proponendo soluzioni d'arredo ricercate ed originali!

Micol ha scelto di abbinare ai tessuti che propone ai suoi clienti dei magneti privi di cordino raccoglitenda,regalando unicità ai tendaggi attraverso forme geometriche ed essenziali di forte impatto visivo!



Le dimensioni di questi magneti fermatenda sono di circa 8/10 cm,misura che sottolinea la particolarità di un elemento decorativo che cerca lo sguardo di chi ama i dettagli e la cura per essi.
Tutti i fermatenda sono realizzati in Cartapesta,con carta rigorosamente di riciclo,lavorata a mano e dipinta con colori acrilici diluiti in acqua.




Alcuni sono impreziositi da tessere per mosaico di diverse tonalità,altri hanno dei motivi minuziosamente creati con piccoli sassolini incastonati nella Cartapesta.
Le possibilità di creare forme,abbinamenti,motivi decorativi e colori è infinita..attende solo di esaudire tutte le vostre richieste e fantasie!




Continuate a seguirmi,nel prossimo post vi suggerirò alcune idee su come poter raccogliere le tende,mostrandovi tutte le news realizzate negli ultimi mesi grazie ad una richiesta molto originale di chi ha scelto i fermatenda Sognoametista.. come regalo per una coppia di Sposi!

Se non volete perdervi il post iscrivetevi alla Newsletter inserendo la vostra mail nell'apposito spazio in alto a destra !

3 commenti:

  1. Complimentissimi dal profondo del cure Marzia, sei strabiliante con le tue idee...bravissima..!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Marzia :) ...io li ho in esposizione e sono delle vere chicche! bravissima! Micol - MD interiors

    RispondiElimina

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |