mercoledì 21 agosto 2013

Sfoglialo..fra un mojito e la tintarella!





Ecco il mio piccolo catalogo da sfogliare virtualmente dove vuoi!
Ho finalmente fatto un po’ di ordine  fra le infinite fotografie e questo piccolo book raccoglie  tutte insieme  le principali linee di Gioielli alternativi che ho realizzato fino ad oggi!
Spero ti piacerà e se vorrai condivididerlo su Facebook mi aiuterai a far conoscere il mio lavoro e a diffondere il valore dell'handmade,comunicando ai tuoi amici che si possono fare scelte diverse ai prodotti seriali e di massa,premiando il lavoro della mani che minuziosamente nasce da un lungo viaggio di ispirazioni e progettazione dettagliata,un viaggio che diventa punto d'incontro di idee,passioni,ricerca,Amore fino a raggiungere chi sceglie di fare la differenza.. .

Clicca QUI  per sfogliarlo !

Buona visione!



1 commento:

una parola,un pensiero.. .

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Share |